Per agevolare i nostri pazienti nei pagamenti offriamo la possibilità di rateizzare mensilmente l’ammontare delle cure odontoiatriche anche accedendo ad un finanziamento a tasso zero che copra l’intera cifra preventivata.
Perché conviene:
-
Puoi iniziare subito le cure di cui necessiti – rimandare potrebbe aggravare la situazione e comportare successivamente maggiori costi e cure più invasive.
-
Puoi dilazionare il pagamento in un arco di tempo adatto alle tue esigenze.
-
Accedere al nostro finanziamento a tasso zero è più conveniente che richiederne uno ad un istituto di credito.
-
La modalità di attivazione e di restituzione del debito è di semplice gestione.
-
Il nostro staff ti aiuterà occupandosi dell’apertura della pratica e sarà sempre a tua disposizione.
La rateizzazione
La rateizzazione parte entro un mese dall’accettazione della richiesta di finanziamento. La richiesta viene compilata online presso il nostro studio.
-
Termini da 6 a 24 mesi.
-
0% di interessi.
-
Il nostro staff inoltrerà la pratica online con te in studio.
-
L’accettazione avviene in pochi giorni.
-
E’ necessario preparare pochi documenti.
-
Per effettuare la richiesta online basta circa mezz’ora.
Come funziona
Dopo aver ricevuto il preventivo dal dentista, il nostro staff ti illustrerà tutte le modalità di pagamento che offriamo. Se vorrai optare per il finanziamento a tasso zero, innanzitutto ti faremo alcune domande per assicurarci che tu possieda i requisiti (ad esempio che tu sia possessore di busta paga) e ti chiederemo i documenti necessari. Quindi ti daremo un appuntamento in cui compileremo e inoltreremo alla tua presenza la richiesta online di accesso al finanziamento.
Quando il finanziamento verrà approvato (nell’arco di pochi giorni), dovrai solo firmare il contratto e sarà definitivamente attivato.